Sgomberi

sgomberi a Treviso e provincia


Il Cantiere Solidale si occupa di sgomberare locali (case, garage, uffici) aiutando il privato e l’azienda a disfarsi di tutto il materiale in eccesso conferendolo direttamente all’ecocentro di zona.

Il vantaggio per il cliente è evidente, un’operazione che prima poteva durare molto tempo perchè senza mezzi e uomini era sicuramente difficoltoso adesso è veloce grazie alla squadra dedicata del Cantiere Solidale

Prima di attivare il servizio di sgombero un incaricato effettua un sopralluogo per verificare i locali da svuotare e garantire un preventivo di spesa certo al cliente.

Il servizio di sgombero (che sia di cantine, garage, o appartamenti) segue la logica della raccolta differenziata di Contarina s.p.a. perciò tutti i beni da smaltire verranno divisi per tipologia e ridotti di volume dove possibile per poi poter conferirli negli ecocentri di zona.

Nel caso venga valutato che un bene proveniente dallo sgombero abbia la possibilità di essere riutilizzato in accordo con il cliente verrà portato nel nostro mercatino dell’usato.

L’intero intervento di raccolta e differenziazione del materiale viene effettuato nell’ottica del servizio chiavi in mano perciò al cliente non viene richiesta la presenza se non nelle situazioni di ambienti misti.
Capita infatti che in una casa da svuotare alcuni oggetti o mobili siano da conservare perciò la decisione di cosa buttare e cosa no viene presa in corso d’opera da parte del committente.