Mercatino dell’usato a Quinto di Treviso

Mercatino dell’usato a Quinto di Treviso

Tramite il servizio di sgombero e la collaborazione con Contarina SPA il Cantiere Solidale ha allestito un mercatino dell’usato nella sua sede di Quinto di Treviso.

 Se cerchi un posto dove poter acquistare  oggetti e arredi usati il nostro mercatino è il posto giusto per te! Centinaia di oggetti sono distribuiti nel nostro spazio espositivo di 500 mq che si trova a Quinto di Treviso.

mercatino usato treviso

Vetrina

Perchè acquistare in un negozio dell'usato?

Ogni persona è unica, con la propria storia e le proprie esperienze che caratterizzano le scelte di ogni giorno.

Ecologico: acquistare mobili o oggetti usati è una scelta che aiuta l’ambiente perchè permette di dare una seconda vita a un bene che sarebbe diventato sicuramente un rifiuto da smaltire.

Unico: La nostra casa rispecchia quello che siamo e quante volte abbiamo dovuto mettere del mobilio “standarizzato” perchè in commercio ci sono poco linee di prodotti?

Nel mercato nell’usato si possono trovare pezzi unici introvabili. Inoltre il mobile usato da la possibilità di personalizzarlo sulla base delle proprie esigenze (chi ha il coraggio di modificare un armadio nuovo appena uscito dalla fabbrica?).

Risparmio: un vantaggio non indifferente quando si acquista qualcosa di seconda mano è il prezzo altamente competitivo rispetto al nuovo. Minima spesa massima resa!

Dove siamo

Il nostro mercatino di oggetti di seconda mano si trova a Quinto di Treviso nella zona artigianale (zona piscine).

Arrivando da Padova in direzione Treviso si trova lungo la strada noalese prima del centro di Quinto di Treviso.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per informazioni ci trovate all’indirizzo info@cantieresolidale.com o ai numeri  0422.370567 e 3505606004 .